About Me

Organizzatrice maniacale. Montagna russa di sentimenti e sbalzi d’umore. Creatrice indomabile di pensieri e fantasie. Ma soprattutto inguaribile sognatrice.

Mi diletto a scrivere su http://www.ericamorello.com, un blog in continua evoluzione, sulle cose che mi stanno più a cuore: i miei tre piccoli bimbi e la mia nuova passione per la scrittura.

Eh si, avete capito bene. Oltre a essere una scrittrice emergente, sono mamma di tre bambini (una MATRIS come piace dire a me), una di quelle donne che ha voluto fare il passo più lungo della gamba e ora che ha la bicicletta senza freni, pedala senza sosta!!

Quindi benvenuti su Behind ME, una piccola porta colorata che si affaccia nel mio mondo intimo e segreto (si fa per dire!!!) in cui cerco di prendere un po’ d’aria per respirare liberamente lontana dagli affanni, pannolini e doveri. Dove i miei pensieri ed esperienze saranno i protagonisti che guideranno le mie mani a scrivere parole e frasi che rimarranno vive nel tempo. E perché no, magari riuscendo anche a regalarvi qualche consiglio di sopravvivenza e a strapparvi un sorriso.

Ma partiamo dall’inizio. Come avrete già capito, mi chiamo Erica Morello. Sono nata e cresciuta a Torino e, anche se ho vissuto qualche anno a Londra, sono di nuovo cittadina della prima capitale d’Italia. Amo la creatività e la spensieratezza, sebbene mi piaccia tenere sotto controllo ogni cosa. Sono un’ingegnera (il femminile esiste!!!), lavoro, gestisco poppanti, marito, un gatto e, per limitare ancora di più il mio assente tempo libero, dopo la nascita della mia prima figlia ho deciso di buttarmi nel mondo della scrittura.

Questa sono io, ancora tranquilla e serena prima di diventare una MATRIS

Sebbene non vedrete i visi dei miei bimbi ma leggerete solo le peripezie che mi fanno fare, vi anticipo che vi asciugherò completamente parlandovi di tutti i miei romanzi e le ragioni che mi hanno portata a intraprendere questa strada.

I miei romanzi

Ma perché? Non avevi già abbastanza cose da fare? Mi direte voi. In effetti, me lo domando spesso anch’io. La verità è che non riesco a stare ferma e la mia voglia di fare e imparare sta esplodendo a vista d’occhio (viaggiando in parallelo alla stanchezza, sia chiaro). Da quando sono diventata una Matris molte cose in me sono cambiate, anzi la mia intera vita è stata stravolta e ho iniziato a non posticipare più il presente ma a vivermelo. O almeno ci provo. E in parte lo farò qui. Con voi. Per voi.