Have an irregular Christmas


Con l’arrivo del Natale e del nuovo anno è il momento perfetto per riflettere su ciò che conta davvero e stabilire intenzioni che ispirino la propria crescita futura.

✨✨✨✨✨✨

Quindi ora Fermati. Fai un bel respiro e pensa.

✨✨✨✨✨✨


Lascia stare i regali, sono belli ma come tutte le cose materiali vanno e vengono e probabilmente ne hai ricevuti già troppi in tutti questi anni.

Focalizza la tua attenzione su qualcosa che non si può incartare ma è in assoluto molto più potente di qualsiasi dono.

Considera gli obiettivi che vuoi raggiungere e i cambiamenti positivi che desideri vedere nella tua vita e come questi possano modificare il tuo tempo, le tue amicizie, il tuo impegno, i tuoi sentimenti e emozioni verso di te e verso chi ti circonda.

Presto ci sarà un nuovo anno, un nuovo inizio e questa è un’opportunità per riflettere su dove vuoi dirigere l’energie per davvero, e su cosa invece è ora di chiudere e di lasciar andare, nonostante possa sembrare doloroso.
Hai il potere dentro per trasformarti davvero anche se a volte te ne dimentichi.

Continua a credere, a credere in quello che fai, nelle tue idee, continua a credere in te stesso.

Non sottovalutare quando sei felice e chi ti rende cosi. Apprezza la leggerezza e la semplicità nelle piccole cose.


Ti auguro un riflessivo e felice Natale e ti lascio con queste parole, prese anch’esse in prestito dal corso di coaching:

Bisogna tenere viva l’energia del desiderio, l’entusiasmo del cambiamento, la calma della decisione, così come fanno le piante nella terra gelata dell’inverno.

Buon Natale.
Have an irregular Christmas🎄✨

Iscriviti

Inserisci la tua e-mail di seguito per ricevere gli aggiornamenti.

Lascia un commento