A te. Il mio tutto.

Torino – ore 14.05.


Anche se gli anni piccoli sono terminati, tu per me rimarrai sempre la mia piccola. La mia prima piccola. La mia bella, intelligente, dolce e buffa piccola.
Quest’anno è stato un anno importante di grandi traguardi e cambiamenti e sei cresciuta davvero tanto, ma il tuo immenso cuore è sempre rimasto innocente, aperto e curioso ad imparare e a voler bene a noi e agli amici.

Insieme ai tuoi fratelli, sei la ragione che mi fa aprire gli occhi felice la mattina e chiuderli stanchi la sera.

Sei la mia fonte di ispirazione e di stanchezza. Colei che mi scatena sensi di colpa se mi allontano da casa e la forza che mi permette di volare. Sei la mia gioia e le mie crisi di nervi. I miei pensieri sul futuro e le mie preoccupazioni.

Sei il mio tutto.

Alcune volte mi arrabbio con te per delle cavolate, me ne rendo conto e mi sento un mostro ma questo non ha a che fare con il mio amore per te! Infinito! Questo è un dato certo. Non dubitarlo mai e scusami per tutte le volte che ho perso la pazienza.

Quest’anno è stato magico ma sento che lo sarà anche il prossimo. Voglio godermi a pieno questi momenti ora che sei ancora la mia piccola bisognosa di me.
Ti amo tanto tanto e non passa giorno che non pensi a come migliorarmi per essere la mamma di cui hai bisogno. Il più delle volte sei tu che mi insegni come fare. Ricordati che nonostante i miei difetti, io ci sarò sempre per te. Sempre.

Auguri mio cuore!!!

Lascia un commento