I segreti della valigia per il parto

Ciao ragazze!

Qualcuna di voi si sta avvicinando al giorno più importante, ma anche spaventoso, della sua vita?

È la vostra prima esperienza e avete paura di non sapere come e cosa fare?

Tranquille! È normale essere agitate e pensare che ogni cosa andrà male, ma non sarà così! È l’evento più naturale e bello che ci sia. Certo, non possiamo negare che qualche doloretto ci sarà ma sono tutte fasi che si superano e dimenticano in poco tempo, specialmente se paragonati alla gioia che si proverà dopo.

Non ascoltate i racconti che vi agitano delle altre mamme perché ogni esperienza è davvero unica (e ve lo assicuro dopo tre parti), com’è unica ognuna di noi.

Oggi sono qui per suggerirvi qualche segreto da infilare nella valigia per l’ospedale! Non vi elencherò i soliti oggetti o vestiti che potete trovare sul sito di qualsiasi struttura sanitaria ma quelli che solitamente non vengono riportati (e ugualmente utili).

Ovviamente, ricordatevi anche tutti i vostri oggetti personali (per i cambi, lavaggi, pulizia, make-up, documenti…), qualche dispositivo/libro/giornale/caricabatterie per intrattenervi…oltre a tutto l’elenco riportato sulla lista dell’ospedale per il vostro cucciolo.

Non abbiate paura. Ce la farete a fare tutto!!!

Fatemi sapere se vi vengono in mente altri segreti utili da condividere!!!

Photo by Ketut Subiyanto on Pexels.com

Lascia un commento