Per me non è solo un numero. È l’inizio di una nuova vita, in senso fisico e mentale.
L’ho accolto nella mia vita e festeggiato qualche mese fa, ma solo adesso posso dire di averlo capito e compreso in tutte le sue sfumature. Quindi, anche se un po’ in ritardo, gli posso dare il benvenuto nella mia vita.
Questa volta, gli anni che passano inesorabili fanno meno paura e la nostalgica voglia di risbucare nel fedele passato non si fa sentire. Il 35 ha portato con sé una ventata di novità che spero mi possa guidare verso nuove avventure e traguardi.
Tutto questo non poteva esserci senza la mia dolce metà, la mia roccia galleggiante come l’ho definita una volta. A lui devo molto. A lui devo il fatto di essere arrivata a 35 nel pieno del suo significato.
Leggendo qua e là su internet, ho scoperto che questo numero viene associato a molti connotati positivi ed è legato al concetto di leaderdship e passione. Ha infatti un forte impatto positivo sulla vita delle persone legate ad esso.
Inoltre, è formato dai numeri 3 e 5 che rispettivamente rappresentano:
• Numero 3: emozioni come gioia, motivazione, pace interiore, speranza, creatività e ottimismo.
• Numero 5: è un simbolo di libertà, ispirazione, cambiamenti, decisioni, lezioni e opportunità.
Simboleggia, insomma, un nuovo punto di partenza verso la ricerca, le passioni e la fortuna.
E se ci pensate bene, 3+5=8 e l’8 rovesciato ricorda l’infinito!!!!
Sinceramente, non mi sono mai interessata alla numerologia o astrologia, non conosco questi campi quindi non mi sbilancio a dare un parere, ma posso solo dirvi che questo è un anno speciale che avrà un profondo significato.
È stato chiuso un cerchio e uno nuovo si è aperto. Non vedo l’ora di scoprire di quale cerchio si tratti. Nel frattempo, lo accolgo con gioia nella mia vita.
Qual è il vostro numero preferito? Che significato gli attribuite?

